Oltre a essere uno dei più grandi piloti della storia dell’automobilismo, il brasiliano Ayrton Senna ha lasciato un segno indelebile nello sport mondiale, che è arrivato fino ai giorni nostri, tanto che lo Sporting Lisbona ha da pochi giorni lanciato una serie di capi di abbigliamento in omaggio alla leggenda.
Tra i testimonial anche l’ex Lecce Morten Hjulmand
La macchina storica di Ayrton Senna, prima vittoria in Portogallo: lo Sporting Lisbona non dimentica…
Con grande sorpresa, il club biancoverde ha messo in vendita sul proprio store la collezione “Golden Echo”, che è una chiara allusione al 41 volte vincitore del Gran Premio di Formula 1 e alla sua iconica Lotus 97T, la monoposto costruita dal team Lotus per la stagione 1985. Quella macchina ottenne la sua prima vittoria al GP di Estoril, in Portogallo, il 21 aprile di quell’anno.
LEGGI ANCHE
Una gara mitica, in cui Senna dimostrò il suo coraggio di campione e, sotto la pioggia battente, “con una guida da leone”, si lasciò alle spalle tutti gli avversari (Michele Alboreto arrivò secondo, Nigel Mansell quinto, nda).
Con una netta prevalenza di nero e oro, l’intera collezione presenta giacche, polo, pantaloni e tute. Tutto davvero accattivante dal punto di vista estetico. Tra i testimonial anche l’ex Lecce Morten Hjulmand.
Tuttavia, i prezzi sono piuttosto elevati: l’opzione più economica si aggira intorno ai 25 euro, mentre l’alternativa più costosa costa 45 euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA