DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STORIA DI CAMILA CAROLINA

La moglie di Di Maria aiuta una tifosa brasiliana a farsi il tatuaggio del marito!

La moglie di Di Maria aiuta una tifosa brasiliana a farsi il tatuaggio del marito!

La moglie di Ángel Di María ha condiviso sui suoi social il curioso tatuaggio di una tifosa brasiliana della… Nazionale argentina. Il disegno si riferisce al gol al Maracanã del “Fideo”, valso la vittoria della Copa América

Davide Capano

Il calcio può indurre i suoi tifosi a fare cose folli o a compiere atti che non sono molto normali da vedere. L’amore e la passione per una squadra o per i calciatori possono spingersi oltre i limiti. Qualcosa di simile è successo a Camila Carolina, tifosa brasiliana dell’Albiceleste che si è tatuata il gol di Di María contro il Brasile al Maracanã. 

La fan ha inviato un messaggio privato su Instagram a Jorgelina Cardoso, moglie del “Fideo”, con scritto: “Sono brasiliana, tifosa della Nazionale argentina, puoi aiutarmi a farmi tatuare Di María? ? ? È il mio sogno!”. Detto fatto. 

Nel tatuaggio si vede una linea punteggiata della traiettoria con la palla che va in porta, la data e l’ora della partita, le iniziali di Di María e la forma della Copa América con tanto di coordinate geografiche dello stadio.  

“È registrato solo che paghi la promessa. D10S mi ha regalato oltre 28 anni di fila”, ha scritto sul suo profilo la supertifosa. Chissà cosa farebbe se la Selección vincesse un Mondiale…

tutte le notizie di