UN PIACEVOLE POMERIGGIO PER EMILIANO

La passionaccia del Dibu Martinez: vacanze, estate in kart…

La passionaccia del Dibu Martinez: vacanze, estate in kart… - immagine 1
Il portiere della Nazionale argentina e dell’Aston Villa si sta riposando a Mar del Plata e ha visitato la pista di kart con il fratello Alejandro, che è un pilota, e il figlio Santi…
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Dopo aver concluso un’ottima stagione con l’Aston Villa e dopo la tournée in Asia con l’Argentina, Emiliano Martinez è in vacanza nella natia Mar del Plata per riposare prima di tornare in Inghilterra e partecipare al precampionato dei Villans. Intanto mercoledì scorso, il Dibu, campione del Mondo in Qatar e votato come miglior portiere ai Best FIFA Football Awards 2022, si è dilettato in un’altra delle sue passioni: il karting.

La passionaccia del Dibu Martinez: vacanze, estate in kart…- immagine 2

L’estremo difensore 30enne, uno dei grandi simboli della Scaloneta, era presente al Kartódromo Internacional Ciudad de Mar del Plata, situato al chilometro 392,500 dell’Autovía 2, dove è stato ricevuto da Nicolás Castro, presidente dell’Asociación Zonas de Karting Mar y Sierras.

La passionaccia del Dibu Martinez: vacanze, estate in kart…- immagine 3

È andato con suo fratello Alejandro, che è un pilota, e suo figlio Santi, ed è stato incoraggiato a fare alcuni giri in pista.

La passionaccia del Dibu Martinez: vacanze, estate in kart…- immagine 4

Martinez era presente all’Autodromo Roberto José Mouras di La Plata insieme ad altri familiari per accompagnare il fratello Alejandro, pilota automobilistico. Dopo la sua apparizione nell’impianto, i tifosi sono esplosi, lo hanno accolto col canto “Dale campeón” e lo hanno circondato per cercare di ottenere una foto con lui. Dibu ha poi condiviso un’immagine del momento su Instagram con amici e famiglia.

 

tutte le notizie di