DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

COMMENTO TECNICO E NON SOLO...

La sorella di Schick al derby di Praga: prima donna telecronista “Quel difensore è senza fidanzata”…

Il derby di Praga a due voci femminili. Klara raccontava il derby fra Slavia e Sparta, Kristyna invece forniva curiosità e gossip...

Redazione DDD

A Praga domenica un derby diverso, anche per voci delle due telecroniste di Slavia-Sparta 2-0: "Vi auguriamo un buon pomeriggio, almeno ai coraggiosi che non hanno paura di sentire il nostro commento", ha detto Klára Janáčková, che, come ex giocatrice, commenta le trasmissioni di tennis in televisione. Aveva vicino come opinionista Kristýna Schicková, sorella dell'attaccante della nazionale Patrik Schick, moglie dell'ex giocatore Lukáš Třešňák e poi anche influencer e modella.

Mentre Janáčková si concentrava principalmente su ciò che stava accadendo sul campo, Schicková ha raccontato interessanti particolari sui singoli giocatori, che ha raccolto principalmente sui social network durante le due settimane di vigilia del derby di Praga. Poi le varie fasi della partita: "Bello il tiro di Čelůstka", ha detto Janáčková riferendosi al difensore dello Sparta. Schicková dal canto suo aggiunto un particolare sul capitano dello Sparta Bořek Dočkal: "So che è anche un grande ballerino". Nel derby con commentatrici rosa, si è parlato anche del numero di follower sui social network: "Kačaraba ha una bellissima moglie Božena e quattromila follower su Instagram. Ne meriterebbe di più", ha rivelato Schicková riguardo al difensore ucraino dello Slavia. Le due telecroniste hanno fatto cenno anche al fatto che potrebbe trovare una nuova fidanzata il difensore danese dello Slavia Alexander Bah: "È qui da solo. Ha un nuovo appartamento a Žižkov e gli piacciono le donne ceche", ha detto Schicková.

tutte le notizie di