Derby a forti tinte serbe

L’Al Hilal si prende il derby di Riad: CR7 Ko al King Fahd Stadium

L’Al Hilal si prende il derby di Riad: CR7 Ko al King Fahd Stadium - immagine 1
L’Al Hilal certifica il primato e si prende la stracittadina. Nel derby di Riyad decidono Milinkovic Savic e Aleksander Mitrovic. L’Al Nassr scivola a -7
Matteo Murru

È prima contro seconda, è Mitrovic contro Cr7, è Milinkovic Savic contro Marcelo Brozovic. L’attesissimo derby di Riyad tra Al Hillal ed Al Nassr termina 3-0 ed accade tutto nella ripresa.

Il match

Punizione severissima per Cr7 & co. Nel big match della quindicesima giornata di Saudi Pro League, la capolista Al Hilal archivia la pratica derby e con tre frecce manda al tappeto l’Al Nassr. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, salgono in cattedra gli ormai “senatori” degli squali. Milinkovic Savic apre i giochi: salta su Ali Lajami e con un inzuccata da centro area insacca sul traversone di Abdulhaim. Nel finale, nel giro di tre minuti, Aleksander Mitrovic torna a fare quello che sa fare meglio, segnare. Uno-due devastante del bomber serbo che prima di testa e poi di mancino batte Al Aquidi.

L’Al Hilal si prende il derby di Riad: CR7 Ko al King Fahd Stadium- immagine 2

L’Al Hilal allunga ancora e va a più sette e si prende la rivincita dopo la sconfitta in finale di Arab Club Champions Cup proprio per mano di Cr7…

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.