In Arabia Saudita Cristiano Ronaldo era stato criticato dai suoi tifosi a seguito delle ultime brutte prestazioni. Un suo rigore sbagliato nella King Cup, soprattutto, non era stato digerito dai suoi tifosi. Oggi, la squadra del portoghese tornava in campo e affrontava l'Al-Ain, squadra che milita nella massima serie degli Emirati Arabi Uniti. Stavolta la squadra allenata da Stefano Pioli non ha commesso alcun errore (e neanche Ronaldo), ed è riuscita a strappare una vittoria schiacciante.
Letale
L’Al-Nassr travolge l’Al-Ain e Ronaldo fa 908 in carriera: il portoghese ha spento le critiche?
La squadra dell'ex allenatore del Milan s'è imposta con una vittoria schiacciante nella quarta giornata della Champions League asiatica. Ad aprire le marcature ci ha pensato il brasiliano Anderson Talisca, che oltre a siglare il primo gol del match ha anche chiuso la partita segnando il quinto gol nei minuti di recupero. Wesley Gassova ed un autogol di di Cardoso hanno continuato ad ampliare il margine di distanza. Completa il quadro delle marcature il gol numero 908 in carriera di Cristiano Ronaldo, che probabilmente si fa perdonare davanti ai suoi tifosi con l'ennesima rete realizzata.
LEGGI ANCHE
Con questa rete l'attaccante portoghese sale a quota 9 gol in stagione su 13 partite giocate, e si conferma un realizzatore straordinario per l'ennesima volta. Adesso l'obiettivo del club saudita, ormai fuori dalla competizione nazionale, è quello di agganciare il primo possibile l'Al-Hilal primo in classifica, e arrivare quanto più lontano possibile nella Champions League asiatica, giunta - oggi - alla fase intermedia della fase a gironi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA