William Carvalho è questa domenica il protagonista sulla copertina del quotidiano sportivo portoghese A Bola. Il 30enne centrocampista portoghese ha segnato 3 gol in 27 partite con il Real Betis in questa stagione, e ora si aprono per il centrocampista portoghese nuove opzioni. Lui, nazionale portoghese, è sotto contratto a Siviglia fino al 2026.
NO DA LORO NO, NON POTEVO...
L’aneddoto da derby, William Carvalho: “Il Benfica mi voleva, ma io sono dello Sporting…”

SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 12: William Carvalho of Real Betis runs with the ball whilst under pressure from Robert Navarro of Real Sociedad during the La Liga Santander match between Real Betis and Real Sociedad at Estadio Benito Villamarin on December 12, 2021 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
In estate c'era il Benfica
Il leader del Betis ha le idee chiare: "Ho sempre detto che vengo dallo Sporting Lisbona. E ho avuto l'opportunità di andare in un altro grande club portoghese, ma non sono andato perché vengo dallo Sporting. Tutto questo è vero, c'era un vero interesse a firmare me, ma dato che vengo dallo Sporting, non volevo andare al Benfica".
Il racconto nei dettagli: "Avevano bisogno di un centrocampista difensivo. Piacevo molto e hanno provato a ingaggiarmi, ma non è successo. Non volevo andare al Benfica. Poi stavo per trasferirmi in Turchia, ma non è successo neanche questo", ha spiegato il centrocampista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA