DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CALIFORNIA È PRONTA UNA SQUADRA STELLARE…

L’Angel City di Eva Longoria e Natalie Portman: fuori dagli schemi e star nella nuova squadra

L’Angel City di Eva Longoria e Natalie Portman: fuori dagli schemi e star nella nuova squadra

Nel 2022 l’Angel City FC, club fondato anche da Eva Longoria e Serena Williams, vedrà la luce, ma intanto ha già presentato la maglia ufficiale con cui gareggerà nella NWSL, il massimo campionato di calcio femminile statunitense

Davide Capano

L’Angel City FC sta prendendo forma a Los Angeles. La squadra fondata da un team di star, tra cui le attrici Eva Longoria e Natalie Portman, oltre alla tennista Serena Williams, ha da poco presentato attraverso i propri canali la prima maglia ufficiale.

Appena due mesi dopo aver annunciato il primo acquisto stellare, Christen Press, ex giocatrice del Manchester United e due volte campione del mondo con gli USA, l’équipe californiano ha ora una divisa per competere dal 2022 nella National Women’s Soccer League, il massimo campionato di calcio femminile statunitense.

 La maglia dell'Angel City FC indossata da Eva Longoria e Nathalie Portman

Sul sito ufficiale, l’Angel City ha voluto spiegare il significato del suo scudetto, un angelo con 12 piume: “L’angelo va oltre i limiti dello scudetto. Cerca di simboleggiare l’impegno dell’Angel City a sfidare ciò che è stabilito e rompere gli schemi di società sportive tradizionali”.

Inoltre, la società nordamericana sottolinea come all’interno dei propri fondamenti ci sia lo scopo di “riscrivere le regole” per le squadre sportive di tutto il mondo e “creare un impatto dentro e fuori dal campo”.

tutte le notizie di