- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Barcellona torna nella bufera, nella giornata odierna LaLiga ha annunciato che presenterà una denuncia contro il revisore dei conti del Barcellona del 31 dicembre. Il motivo è legato all'impossibilità di inserire i 100 milioni derivanti dalla vendita dei VIP Box del nuovo Spotify Camp Nou, visto che l'impianto nell'esercizio commerciale del 2024 risulta ancora in costruzione. La decisione ha fatto infuriare il presidente Laporta, che ha prontamente risposto con una serie di pesanti accuse.
Non è la prima volta che il presidente del Barcellona si trova in una "battaglia mediatica" contro LaLiga. A più riprese le parti si sono scambiati "dichiarazioni poco amichevoli" e anche stavolta Laportanon ha esitato a rispondere a modo suo.
L'ACCUSA - "Ho la sensazione che non sia un caso: oggi giochiamo una finale contro l'Atlético de Madrid e la ripresa di polemiche di questo tipo non è un caso. È un altro tentativo di destabilizzare la nostra squadra e a volte ho la sensazione che, quello che non possono batterci in campo, vogliono batterci negli uffici. Come presidente del Barça, non lo permetterò e continuerò a difendere gli interessi del nostro club".
LE PROSSIME MOSSE -"Risponderemo a LaLiga. Vogliono attaccare i nostri interessi. Hanno approvato gli ingaggi di Pau Victor e Olmo e ora hanno cambiato idea. Perché? Hanno fatto un pessimo lavoro fin dall'inizio quando hanno approvato le operazioni?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA