derbyderbyderby calcio estero L’Augsburg batte il Bayern e provoca Harry Kane: “A che ora ti presenti?”

bundesliga

L’Augsburg batte il Bayern e provoca Harry Kane: “A che ora ti presenti?”

Luca Paesano
Luca Paesano Caporedattore 

Dopo il fischio finale, i canali ufficiali dell’Augsburg hanno pubblicato un contenuto social che ha catturato l’attenzione: un’immagine con un finto scambio di messaggi in cui si sottolinea la prova incolore di Harry Kane. Infatti, nella chat fittizia, un’interlocutorie chiede all’altro a che ora si sarebbe presentato. La risposta è affidata ad un’immagine di Harry Kane, che, tradotto, significa che “non si farà vivo”. Un po’ come Kane sotto porta ieri pomeriggio.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro

L’Augsburg batte il Bayern e Kane diventa un meme

Nonostante le cinque conclusioni provate, infatti, l’attaccante inglese non è riuscito a mettere la sua firma sul match. La sconfitta del Bayern interrompe una lunga striscia di risultati utili in Bundesliga, una statistica che i bavaresi speravano di mantenere intatta a lungo vista la notevole supremazia in classifica e la qualità dell’organico. L’Augsburg, dal canto suo, reduce da una stagione complicata sul fronte salvezza, ha trovato una prova di carattere e una vittoria che alimenta fiducia.

Il caso del post social non è da sottovalutare: in un’epoca in cui l’interazione digitale delle squadre è un amplificatore delle narrative sportive, lo sfottò all’idolo Kane ha scatenato reazioni e commenti mediatici, dando ancora più risonanza a una giornata di Bundesliga già ricca di spunti importanti.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro