DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Il grande gesto di Bielsa per il tifoso del Leeds con un cancro terminale allo stomaco

Leeds, Mark ha salvato la vita di una bimba ma ora è malato terminale: Bielsa lo invita allo stadio

Leeds, Mark ha salvato la vita di una bimba ma ora è malato terminale: Bielsa lo invita allo stadio

Marcelo Bielsa ha inviato un messaggio speciale a un tifoso del Leeds con un cancro terminale allo stomaco, che si godrà dal vivo il match col West Bromwich Albion ad Elland Road

Davide Capano

La storia di Mark White è famosa tra i tifosi del Leeds. Nel 1993, sebbene non sapesse nuotare, si tuffò in un lago per salvare la vita a una bambina di quattro anni che stava annegando. L’anno scorso gli è stato diagnosticato un cancro terminale allo stomaco e il club di mister Marcelo Bielsa adesso ha voluto coccolarlo con un bel gesto. Giovedì, infatti, l’uomo ha appreso che sarà uno dei pochi fan che potranno vedere dal vivo l’ultima gara stagionale della squadra in Premier League – la prima volta a porte semiaperte dalla promozione dell’anno scorso – ad Elland Road.

La lieta notizia è stata annunciata a Mark da una lettera firmata dallo stesso Loco Bielsa e dalla società del presidente Andrea Radrizzani, in cui si ringrazia White per la sua fedeltà al team, la sua dedizione e il supporto incondizionato.

Inoltre, dopo più di 20 anni, il tifoso ha incontrato Hayley Johnson, ora una donna bella e fatta, a cui ha salvato la vita molti anni fa. “Mio padre è morto quando avevo 11 anni, quindi immagino cosa sta provando sua figlia ora. Voleva contattarmi per dirgli che ha un padre straordinario”, ha raccontato lei, come riporta il Yorkshire Evening Post.

Una storia emozionante che sarà senza dubbio protagonista nel match odierno del Leeds di Bielsa contro il West Bromwich Albion.

tutte le notizie di