- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Levski Sofia-Braga è tra i tanti match del secondo turno di qualificazione di Europa League. La posta in palio è l'accesso alla terza fase di questa competizione, contro la vincente di Lugano-CFR Cluj. Appuntamento a giovedì 24 luglio alle 19:30 alla Vivacom Arena Georgi Asparuhov di Sofia, in Bulgaria. Qui il pronostico con relativa analisi della redazione di DDD.
Bulgari che hanno già giocato un turno di qualificazione di Europa League battendo nel doppio confronto gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva. Lo 0-0 maturato in casa non ha intimorito i ragazzi allenati da Julio Velazquez che hanno sfoderato un'ottima prestazione sul neutro Nyíregyháza (Ungheria) e vincendo ai calci di rigore. Nel frattempo il Levski ha iniziato ufficialmente il campionato battendo facilmente 5-0 il Montana nella prima giornata.
Pieno precampionato per il Braga, in attesa del primo match ufficiale. Dal 5 al 19 luglio i portoghesi hanno giocato ben cinque amichevoli, vincendole tutte rispettivamente contro Wolfsberger, Pacos Ferreira, Panathinaikos, Moreirense e Celta Vigo. Dieci i gol segnati finora, solo due quelli subiti.
LEVSKI SOFIA (4-2-3-1): Vutsov; Kamdem, Dimitrov, Trdin, Maicon; Kostadinov, Ohene; Petkov, Kirilov, Fabien; Sangare. Allenatore: Julio Velazquez;
BRAGA (4-3-3): Hornicek; Arrey-Mbi, Oliveira, Lagerbielke; Dorgeles, Moutinho, Gorbi, Carvalho; Zalazar; Navaro, Horta. Allenatore: Carlos Vicens.
Guardando il valore delle rose di Levski Sofia e Braga si potrebbe pronosticare in automatico una vittoria in trasferta dei portoghesi. La maggior esperienza in campo europeo e i talenti talenti del territorio a disposizione dell'allenatore spagnolo Carlos Vicens potrebbero essere determinanti ai fini del risultato. Nonostante tutto i bulgari sono più avanti dal punto di vista fisico e hanno già giocato diversi match ufficiali. Per svariati motivi, non ci sentiamo di dare un giudizio sui segni 1-x-2, sicuramente può essere una partita divertente.
PRONOSTICO: GOAL
© RIPRODUZIONE RISERVATA