CHAMPIONS LEAGUE

Lewandowski deride Yamal: “Lo porterò a ballare quando farà 18 anni”

Michele Massa
Nonostante i tanti anni di differenza, in Spagna sono tutti pazzi per la coppia blaugrana, che diventa un trio con la star del momento, Raphinha
00:06 min

Il Barcellona ipoteca il passaggio alle semifinali di Champions League con un rotondo 4-0 inflitto al Borussia Dortmund. Protagonisti della serata, l'ex Lewandowskie la baby star Lamine Yamal. Sorrisi e tante emozioni per i due, con il polacco che ai microfoni di CBS Sports Golazo ha scherzato sulla giovane età del compagno di reparto.

Lewandowski e la promessa a Yamal in vista del diciottesimo compleanno

—  

LA NUOVA VITA DLE BOMBER -"Mi devo ricordare sempre che parlo con dei teenager, cerco di ricordare com'ero io alla loro età, mi diverto molto con lui e gli altri giovani del Barcellona. Per me è uno stimolo questa avventura al Barcellona, stare a contatto con ragazzi così giovani e così bravi è solo un piacere per me. Ci divertiamo e giochiamo bene, vogliamo vincere tanto".

LA PROMESSA DI ROBERT -"Non sono ancora stato a ballare con Yamal? Sto aspettando che compia 18 anni, aspettiamo di fare le cose legali.Appena compirai 18 anni andremo a ballare". E' incredibile per l'età che ha. Gioca come se avesse 24-25 anni, capisce di calcio. Non ho mai trovato un giocatore che alla sua età capisca di calcio come lui, per me è un onore averlo come compagno".