derbyderbyderby calcio estero L’ex Inter Arnautovic: “Da anni discuto con mia moglie, dice che devo smettere”

IL RETROSCENA

L’ex Inter Arnautovic: “Da anni discuto con mia moglie, dice che devo smettere”

Giammarco Probo

L'ex attaccante di Inter e Bologna non continua a perdere il vizio con il gol, nonostante i tanti problemi fisici, confermando il classe 89 come miglior marcatore della Nazionale austriaca. Il numero 7 ha svelato a Servus Tv un interessante retroscena con delle conversazioni avute con la moglie dopo i suoi problemi fisici, intimandogli di appendere le scarpette al chiodo.

L'AUSTRIA E LA MOGLIE -  "Certo, sono tutti più giovani di me, ma sono la mia seconda casa, come una famiglia . Da anni ho discussioni con mia moglie, mi dice che devo smettere. Non cambia nulla, ormai non devo nemmeno più stare in campo, basta che stia con la squadra" , queste le parole del bomber austriaco sul suo aiuto che può dare ai microfoni di ServusTV.

LE PAROLE POST PARTITA - "Il Cancelliere federale e il Presidente Federale devono ricordare questo giorno e renderlo festa nazionale per tutti. Dove abbiamo festeggiato? I bambini devono imparare che non si beve alcol" e poi scoppia a ridere: "Oggi si può festeggiare ancora un pochino. I tifosi allo stadio e quelli fuori, se lo sono meritato davvero".