DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SELFIE GALEOTTO

Libertadores, il Palmeiras segnava il gol della vita nel derby paulista…e loro due si facevano un selfie!

Una coppia presente allo stadio Maracanã è stata sorpresa a farsi un selfie al momento del colpo di testa decisivo di Breno Lopes

Davide Capano

La partita non era molto divertente, sia chiaro, ma era pur sempre una finale di Copa Libertadores... Per questo una coppia presente allo stadio Maracanã a vedere la sfida ha deciso di farsi un selfie in tribuna, ma è stata talmente sfortunata che si è persa l'unico gol del match. La rete decisiva nel derby brasiliano tra Palmeiras e Santos è arrivata al minuto 99: Rony crossa per Breno Lopes che di testa segna per il Verdão.

La finale di Coppa ha avuto 5.000 persone sugli spalti. Tra questi, oltre ai tifosi di entrambe le squadre, è stata evidenziata la presenza di un settore VIP, dove leader, giornalisti o, come nel caso dei due morosi, persone invitate dai club o dagli sponsor della Libertadores. Chi è entrato allo stadio ha dovuto presentare un tampone negativo per accedere. Tuttavia, l'organizzazione calcistica è stata presa di mira perché pochissimi tra i presenti al Maracanã indossavano maschere e rispettavano i protocolli contro il Covid-19.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso