E' un vero e proprio warning quello che arriva al Barcellona da parte di Javier Tebas, presidente della Liga: "Se esce dalla Champions avrà meno entrate ma smetterà di pagare i bonus. Non cambierà molto. In ogni caso le leve di risparmio gli sono servite in questa stagione ma non per la prossima. Devono ridurre la massa salariale, non possono andare avanti con più di 500 milioni di euro di costi. Di questo passo la prossima stagione dovranno ridurre drasticamente di un quarto".
ALTRIMENTI...
Liga, il tuono di Tebas: “Barcellona non basta, serve ridurre ancora i costi”
Javier Tebas avverte il Barcellona
Barça e Super Lega nel mirino
Tebas ha parlato nelle ultime ore in un atto in cui è stato interrogato sul Barcellona e dal suo futuro finanziario. Inoltre il sempre controverso leader ha affrontato ancora una volta la questione della Super League e resta fermo nella sua posizione.
Tebas: "E' bizzarro parlarne visto che la Super Lega è soggetta a un procedimento giudiziario in Lussemburgo, ma se andiamo più a fondo dobbiamo ricordare che nel 2021, su 630 parlamentari dell'Unione Europea, 570 hanno votato contro la Super Lega. Su 27 paesi dell'Europa Unione, ventitré sono comparsi nel procedimento giudiziario e meno il Lussemburgo sono tutti contrari", ha affermato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA