Intemperanze dei tifosi locali

Ligue 2, Red Star-Troyes sospesa per alcuni minuti per lancio di palline da tennis

Stade de Paris (Red Star) (Fonte sito ufficiale Red Star)
La partita tra Red Star e Troyes, valida per la 13esima giornata di Ligue 2, è stata sospesa temporaneamente per lancio di palline da tennis al 25' del primo tempo. Il match è poi ripreso dopo alcuni minuti
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

La partita tra Red Star e Troyes, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Ligue 2, è stata temporaneamente sospesa al 25' del primo tempo. Il direttore di gara, Remi Landry, è stato costretto a stoppare il match per alcuni minuti per alcune intemperanze dei tifosi locali.

Dagli spalti, infatti, per tre volte sono state lanciate palline da tennis all'interno del rettangolo verde di gioco dello Stade de Paris. L'arbitro, vista la situazione, ha deciso di sospendere la partita e accompagnato le due squadre verso gli spogliatoi. Dopo alcuni minuti il match è potuto ripartire con le squadre ancora ferme sullo 0-0.

Il lancio delle palline da tennis

—  

Le continue intemperanze da parte dei tifosi del Red Star hanno portato alla sospensione temporanea del match contro il Troyes per alcuni minuti. Al 25' del primo tempo per tre volte i sostenitori locali della squadra biancoverde hanno lanciato palline da tennis sul campo da gioco.

Tifosi Red Star (Foto: Ben Hayward)

Gara che non è potuta riprendere subito, così l'arbitro, Remi Landry, ha sospeso per alcuni minuti la partita indicando la via degli spogliatoi alle due squadre. Poco dopo il match è ripreso allo Stade de Paris di Saint-Ouen. Il Red Star di Gregory Poirier è nei bassifondi della classifica di Ligue 2 avendo raccolto 14 punti.

Il periodo di forma del "L'Étoile rouge" è comunque buono dal momento che la squadra è reduce da due vittorie di fila, entrambe per 1-0, ottenute contro Metz e Martigues. Anche il Troyes di Stephane Dumont, nonostante la difficile situazione di classifica, è reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite disputate.

tutte le notizie di