- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La seconda giornata di Ligue 1 si concluderà con il big match tra Lille e Monaco. Negli ultimi anni la squadra allenata da Bruno Génésio ha avuto spesso la meglio, registrando anche diversi pareggi. La situazione, però, al momento è differente. I monegaschi hanno vinto la prima partita di campionato e, dopo aver rinforzato una rosa già competitiva, inizieranno la partita da favoriti.
Il Lille, con il nuovo arrivato Olivier Giroud, arriva da un rocambolesco pareggio per 3 a 3, nel quale il francese è andato a segno. Inoltre la squadra ha perso uno dei pezzi fondamentali in questa sessione di mercato, Jonathan David. Anche Edon Zhegrova potrebbe lasciare il club questa estate: su di lui c'è il forte interesse della Juventus.
Il Monaco, invece, negli ultimi anni ha provato a rinforzare la rosa: sono arrivati Paul Pogba e Ansu Fati, che ha preso la maglia numero 10. Nella rosa ci sono presenti anche altri uomini di esperienza come Golovin, Zakaria, Minamino, Singo, Kehrer, Eric Dier e tanti altri. La profondità della squadra dimostra una volontà di puntare ai vertici del campionato francese nei prossimi anni.
Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con ambizioni importanti. Per il Lille sarà un banco di prova per testare la solidità del nuovo gruppo, mentre il Monaco vuole confermare i progressi mostrati all’esordio. Una vittoria darebbe fiducia e slancio in vista delle prossime sfide di campionato.
I biancorossi partono leggermente favoriti secondo i bookmakers, che hanno quotato la loro vittoria a 2.35. Il pareggio è quotato a 3.60, mentre la vittoria del Lille è data a 2.90. Ci aspetta una partita spettacolare e molto aperta, con diversi colpi di scena ed entrambe le squadre pronte ad andare a segno. Il nostro pronostico è X2 +OVER 2.5, con un risultato esatto di 1-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA