E si becca pure un giallo!

Lingard torna a correre: arriva il debutto con il Seoul in K League

Lingard torna a correre: arriva il debutto con il Seoul in K League - immagine 1
Il ritorno in campo di Jesse Lingard è una di quelle notizie che fanno bene al cuore. Dopo la pioggia torna il sereno e Lingard ha tutti i colori dell’arcobaleno!
Matteo Murru

Jesse Lingard torna a lavoro! Il nazional inglese dopo esseri legato al Seoul Fc lo scorso 8 febbraio, ha finalmente trovato il tanto atteso debutto e neanche la sconfitta per 2-0 in casa del Gwangju potrà togliere questa piccola gioia al classe ‘92.

Il tanto atteso ritorno

Una manciata di minuti nel finale entrando in campo nella trasferta sul prato del Gwangju Football Stadium. Sul tabellino del direttore di gara ci finiscono Lee Hui-Gyun e G. H. De Souza de Oliveira, ma per tanti, la notizia più importante è il ritorno in campo di uno che soltanto pochi anni fa era considerato uno dei talenti più puri della nazionale dei tre leoni. L’addio ai red devils, la lunga depressione i problemi con l’alcol è il audì addio al calcio. Lingard dopo il suo periodo più buio si è aperto, ha raccontato tutto e ha ripreso in mano la sua vita.

E ora la K League può ufficialmente accogliere un talento puro, seppur un po’ arrugginito, come Jesse Lingard. Anche il 31enne ha festeggiato sui propri profili social il ritorno in campo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.