Le celebrazioni

La festa del Liverpool continua: Reds su uno yatch a Dubai

Liverpool
I Reds, dopo il pareggio di domenica contro l'Arsenal, hanno organizzato un viaggio per festeggiare al meglio il titolo.
Samuele Amato
Samuele Amato Redattore 

Quali sono gli effetti della vittoria della Premier League? Lo si dovrebbe chiedere al Liverpool, i quali hanno conquistato il titolo britannico con cinque giornate di anticipo. Si tratta della ventesima corona inglese della storia dei Reds. L'entusiasmo per la vittoria ha contagiato i Liver Birds del Merseyside, tanto da aver prolungato i festeggiamenti altrove.

La festa del Liverpool continua: Reds su uno yatch a Dubai- immagine 2

Liverpool campione: giocatori volano a Dubai

—  

Una stagione ad alta intensità, un campionato dominato in lungo e in largo. Il Liverpoolsi è laureato campione d'Inghilterra a fine aprile, dopo la vittoria per 5 a 1 sul Tottenham. Ad Anfield momenti di esaltazione ed estasi del tifo e dei giocatori, con la splendida immagine dei giocatori riuniti sotto la Kop con tutti che intonavano la canzone "You'll Never Walk Alone".

I festeggiamenti, però, non sono finiti. Alcuni giocatori dei Liver Birds, dopo il pareggio nell'ultima giornata contro l'Arsenal, sono volati negli Emirati Arabi Uniti per una piccola vacanza. Le stelle Reds hanno sfruttato questo momento libero prima del prossimo impegno. Infatti, il Liverpooldi Arne Slot tornerà a giocare solo lunedì 19 maggio contro il Brighton.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Virgil van Dijk, Alisson, Luis Diaz e Dominik Szoboszlai sono stati fotografati mentre si rilassavano su uno yatch a Dubai. Un viaggio organizzato dal gruppo squadra, in questo momento più disteso della stagione con il titolo già vinto. Vacanza che si pone in continuità con il festeggiamento senza freni del tecnico olandese ad Ibiza, ma che dovrà rientrare per preparare al meglio il finale di questa stagione che culminerà con la premiazione di Anfield il 25 maggio dopo la partita contro il Crystal Palace.