derbyderbyderby calcio estero Liverpool, Jamie Carragher non risparmia Alexander-Arnold: “Ci ha ingannato”

Champions League

Liverpool, Jamie Carragher non risparmia Alexander-Arnold: “Ci ha ingannato”

Mattia Celio
Mattia Celio Redattore 

Carragher su Alexander-Arnold: "Ha recitato il ruolo di tifoso in campo"

Tornato ad Anfield dopo cinque mesi, Trent Alexander-Arnold non è stato ben accolto dai tifosi del Liverpool ed è stato fischiato durante i dieci minuti in cui è stato in campo. Una reazione scontata fin dall'inizio data la delusione della tifoseria inglese per il suo passaggio al Real Madrid da svincolato. Cessione che non è andata giù neanche alla leggenda Jamie Carragher: "Il motivo per cui è stato brutto è perché Trent, durante i suoi 20 anni come Red, ha interpretato il ruolo di "Sono un tifoso in campo - ha dichiarato alla CBS - I tifosi allo stadio non sarebbero andati al Real Madrid gratuitamente".

L'ex numero 2 crede addirittura che i tifosi del Liverpool siano stati ingannati da Arnold durante la scorsa stagione, in cui il tema del rinnovo del contratto è stato molto discusso: "Riteniamo tutti che Trent ci abbia ingannato durante la sua carriera in questo club e anche nell'ultimo anno in cui non ha rilasciato interviste né detto nulla. A differenza di Salah e Van Dijk. E' qui che nasce la frustrazione dei tifosi".

La partita, come ricordiamo, è terminata 1-0 per la squadra di Arne Slot grazie alla rete al 61' di Alexis Mac Allister. Un altro segnale di ripresa da parte dei Reds dopo l'ultimo mese molto difficile. Con questa vittoria Salah e compagni agguantano proprio i blancos al sesto posto a 9 punti, in attesa delle altre partite di questa sera.