Ultimo turno di Champions League che vedrà contrapposti Liverpool e Qarabag. Sfida molto interessante ad Anfield mercoledì 28 gennaio alle 21:00 tra due club con obiettivi diversi ma con posizioni di classifica favorevoli. Reds con l'obiettivo della top 8 e di conseguenza gli ottavi di finale, azeri vicinissimi alla storia e una qualificazione ai playoff.
CALCIO IN STREAMING
Liverpool-Qarabag live: streaming gratis e diretta TV del match di Champions League
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Liverpool-Qarabag in diretta TV e streaming gratis
—Liverpool-Qarabag sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Champions League. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Liverpool-Qarabag in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Liverpool-Qarabag, il momento delle due squadre
—Liverpool che ha raccolto 15 punti in 7 giornate ed è praticamente già qualificato agli ottavi di finale. Solo con una sconfitta infatti i Reds sarebbero fuori dalla top 8 e a quel punto costretti a giocare i playoff. Continua il periodo non positivo in Premier League per Salah e compagni, con la sconfitta nel finale per 3-2 contro il Bournemouth che vale momentaneamente il sesto posto.
Azeri a un passo da quella che significherebbe storia. Con 10 punti infatti il club di Baku potrebbe qualificarsi per la prima volta alla seconda fase di Champions League. Una sconfitta potrebbe risultare indolore per i ragazzi allenati da Qurbanov, nel caso in cui dovessero arrivare risultati favorevoli dagli altri campi. Fondamentale può essere stato in questo senso il 3-2 in rimonta contro l'Eintracht Francoforte della settima giornata.

Le probabili formazioni di Liverpool-Qarabag
—LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Frimpong, Endo, Van Dijk, Kerkez; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Etikike, Wirtz. Allenatore: Arne Slot
QARABAG (4-2-3-1): Kochalski, Matheus Silva, Mustafazada, Medina, Cafarquliyev; Pedro Bicalho, Jankovic; Leandro Andrade, Montiel, Zoubir; Duran. Allenatore: Qurban Qurbanov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


