derbyderbyderby calcio estero Liverpool-Real Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

CHAMPIONS LEAGUE

Liverpool-Real Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE

Liverpool real madri dove vedere
Ecco come poter seguire la partita valida per la quarta giornata della fase campionato della competizione tra ultimissime notizie, probabili formazioni e il momento di forma delle due squadre
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Il quarto turno della fase campionato della Champions League ha in programma il big match tra Liverpool e Real Madrid. La gara è in programma ad Anfield alle ore 21:00 di martedì 4 novembre. Le due squadre sono divise da 3 punti, con gli spagnoli a punteggio pieno. Il Real Madrid vuole dare seguito a un inizio di stagione implacabile, mentre il Liverpool vuol dimostrare di essere uscito dal momento di crisi. Ecco dove vedere la partita in diretta.

Gli utenti che effettuano la registrazione a Bet365 hanno la possibilità di seguire in streaming gratuito tantissimi eventi delle varie discipline. Clicca qui per scoprire subito come guardare le partite in diretta su Bet365.

Liverpool-Real Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

—  

La partita in programma martedì 4 novembre alle ore 21:00 sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 253 del telecomando. Per chi non potrà essere a casa, il match sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Sky Go e su Now Tv.

Lo stato di forma delle due squadre

—  

Dopo il buon inizio, i Red Devils sono piombati una fase di sconfitte consecutive preoccupanti. In campionato ne hanno registrate quattro di fila con Crystal Palace (2-1), Chelsea (2-1), Manchester United (1-2) e Brentford (3-2). Nella Coppa di Lega sono usciti malamente con il Crystal Palace, perdendo 3-0. In Champions League contano 2 vittorie (Atletico Madrid e Eintracht Francoforte) e 1 sconfitta (Galatasaray). Nell'ultima gara prima di questo match ha sconfitto l'Aston Villa 2-0, ritrovando anche in Premier League il successo.

Slot

Quello del Real Madrid è un inizio quasi perfetto di stagione. I Blancos hanno vinto tutte le partite tra campionato e Champions League eccetto una, il derby con l'Atletico Madrid, perso 5-2. In LaLiga è ancora recente la vittoria sul Barcellona per 2-1, che ha fatto sì che la squadra di Xabi Alonso allungasse per la prima volta sui rivali. In Europa, invece, il Real Madrid ha vinto con Marsiglia (2-1), Kairat Almaty (0-5) e Juventus (1-0).

Liverpool-Real Madrid, dove vedere la partita in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Le probabili formazioni

—  

Arne Slot non potrà contare su Frimpong, Alisson e Isak per la partita di martedì sera, mentre Xabi Alonso ha perso Dani Carvajal per un paio di mesi. I due allenatori dovrebbero quindi scendere in campo così:

LIVERPOOL (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitiké. Allenatore: Arne Slot.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Valverde, Militao, Huijsen, Carreras; Guler, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Xabi Alonso.