- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il quarto turno della fase campionato della Champions League ha in programma il big match tra Liverpool e Real Madrid. La gara è in programma ad Anfield alle ore 21:00 di martedì 4 novembre. Le due squadre sono divise da 3 punti, con gli spagnoli a punteggio pieno. Il Real Madrid vuole dare seguito a un inizio di stagione implacabile, mentre il Liverpool vuol dimostrare di essere uscito dal momento di crisi. Ecco dove vedere la partita in diretta.
Gli utenti che effettuano la registrazione a Bet365 hanno la possibilità di seguire in streaming gratuito tantissimi eventi delle varie discipline. Clicca qui per scoprire subito come guardare le partite in diretta su Bet365.
La partita in programma martedì 4 novembre alle ore 21:00 sarà visibile in diretta tv esclusiva su SkySport, precisamente al canale 253 del telecomando. Per chi non potrà essere a casa, il match sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Sky Go e su Now Tv.
Dopo il buon inizio, i Red Devils sono piombati una fase di sconfitte consecutive preoccupanti. In campionato ne hanno registrate quattro di fila con Crystal Palace (2-1), Chelsea (2-1), Manchester United (1-2) e Brentford (3-2). Nella Coppa di Lega sono usciti malamente con il Crystal Palace, perdendo 3-0. In Champions League contano 2 vittorie (Atletico Madrid e Eintracht Francoforte) e 1 sconfitta (Galatasaray). Nell'ultima gara prima di questo match ha sconfitto l'Aston Villa 2-0, ritrovando anche in Premier League il successo.
Quello del Real Madrid è un inizio quasi perfetto di stagione. I Blancos hanno vinto tutte le partite tra campionato e Champions League eccetto una, il derby con l'Atletico Madrid, perso 5-2. In LaLiga è ancora recente la vittoria sul Barcellona per 2-1, che ha fatto sì che la squadra di Xabi Alonso allungasse per la prima volta sui rivali. In Europa, invece, il Real Madrid ha vinto con Marsiglia (2-1), Kairat Almaty (0-5) e Juventus (1-0).
Arne Slot non potrà contare su Frimpong, Alisson e Isak per la partita di martedì sera, mentre Xabi Alonso ha perso Dani Carvajal per un paio di mesi. I due allenatori dovrebbero quindi scendere in campo così:
LIVERPOOL (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitiké. Allenatore: Arne Slot.
REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Valverde, Militao, Huijsen, Carreras; Guler, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Xabi Alonso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA