Regalo d'addio

Liverpool, regalo d’addio per Klopp: “Quando l’ho visto, avevo le lacrime agli occhi”

Liverpool, regalo d’addio per Klopp: “Quando l’ho visto, avevo le lacrime agli occhi” - immagine 1
Le strade di Jurgen Klopp e del Liverpool si separeranno al termine della stagione. La tifoseria dei Reds sperava di congedare il tecnico tedesco con la vittoria di un trofeo importante, ma nel giro di un mese sono sfumate sia l’Europa...
Vincenzo Bellino

Le strade di Jurgen Klopp e del Liverpool si separeranno al termine della stagione. La tifoseria dei Reds sperava di congedare il tecnico tedesco con la vittoria di un trofeo importante, ma nel giro di un mese sono sfumate sia l'Europa League, sia la Premier. La Kop però non dimentica i magici momenti vissuti ad Anfield insieme all'ex allenatore del Borussia Dortmund, il successo in Champions League nel 2019, quello in campionato dell'anno seguente.

Tante, troppe emozioni che la sponda Red di Liverpool vivrà nel momento dei saluti ufficiali. Nel frattempo c'è chi ha deciso di portarsi avanti con i regali d'addio. Si tratta dell'artista britannica Abigail Rudkin che si è recata al campo di allenamento del Liverpool per consegnare un dipinto a Jurgen Klopp.

Klopp: "Avevo le lacrime agli occhi"

—  

I duri hanno due cuori recita una famosa canzone di Ligabue, Klopp alla vista del quadro si è commosso. "Avevo le lacrime agli occhi", ha commentato l'allenatore del Liverpool nella conferenza stampa post-Tottenham. "Non ho particolarmente talento, ma riconosco il talento quando lo vedo. Abigail ha un talento speciale e non le auguro altro che il meglio”.

https://twitter.com/rudkin_abigail/status/1786026467597394181

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.