Lo Schalke non dimentica: per 2 giornate biglietti gratuiti a favore di chi ha lottato contro il Covid

Lo Schalke non dimentica: per 2 giornate biglietti gratuiti a favore di chi ha lottato contro il Covid

Bellissima iniziativa del club di Gelsenkirchen

di Davide Capano, @davide_capano

Lo Schalke 04 distribuirà alcuni dei biglietti disponibili per le prime due partite casalinghe della stagione a operatori sanitari di ospedali, case di riposo e altre attività essenziali, come segno di apprezzamento per il loro lavoro durante la pandemia di Covid-19. Il club di Gelsenkirchen ha ricevuto il via libera dalle autorità sanitarie locali per consentire l’ingresso di un massimo di 300 spettatori a match nella Veltins-Arena da 62.000 posti.

I match in questione sono il primo turno di Coppa di Germania contro lo Schweinfurt domenica 13 e il debutto in casa in Bundesliga del 26 settembre contro il Werder Brema. “In questo modo, lo Schalke 04 vuole ringraziarvi per il vostro inestimabile e cruciale lavoro, soprattutto nelle difficili condizioni di questa pandemia in corso”, si legge in una nota della società. “Grazie!” sarà il motto semplice ma importante della squadra per le prime due gare interne ufficiali.

Alexander Jobst, direttore marketing dello Schalke, ha dichiarato: “È importante per il club inviare un messaggio di solidarietà e di ringraziamento a coloro che hanno svolto un lavoro così importante in questo periodo senza precedenti. L’impegno instancabile, disinteressato e indispensabile di queste persone è esemplare per noi, non solo durante questa pandemia”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy