Una delle sfide più attese in tutto il Sudamerica era quella tra Palmeiras e Flamengo, rispettivamente prima e seconda della classe nel campionato brasiliano. Non solo, Verdão e Mengão sono anche le due squadre a rappresentare il Paese nelle semifinali di Copa Libertadores: insomma, parliamo senz'altro di due delle squadre più forti di tutto il continente. E che, tra l'altro, potremmo ritrovarci in finale della massima competizione continentale, come accaduto nel 2021 con la vittoria del Palmeiras.
derbyderbyderby calcio estero Lo show di João Felix, il primo gol di Arnautović ed il ruggito di Tchaouna: il weekend degli ex Serie A
Lo streaming live
Lo show di João Felix, il primo gol di Arnautović ed il ruggito di Tchaouna: il weekend degli ex Serie A

La partita s'è giocata ieri, e non ha tradito le aspettative: il match è iniziato con il gol del solito De Arrascaeta, ma la parità è stata ripristinata da Vitor Roque. Prima della fine del primo tempo, però, arriva un momento cruciale della partita: il Flamengo segna due gol nel giro di tre minuti grazie a Jorginho, su rigore, e Pedro. Nel secondo tempo il Palmeiras non è riuscito ad acciuffare la parità, realizzando la seconda rete della partita solamente al novantaquattresimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)