- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'Olympiacos ha emesso un annuncio per occuparsi dell'arbitraggio del derby e allo stesso tempo ringraziare i suoi tifosi per aver mantenuto la calma, come ha sottolineato il club. I "biancorossi" parlano di uno dei campionati più "depravati e corrotti", sottolineando allo stesso tempo che continueranno a lottare fino alla fine.
Olympiacos: 0-0 vs Panathinaikos, ma con un gol annullato e un rosso...
Il testo: "Grazie all'ambiente dei tifosi Olympiacos per il modo in cui ha reagito all'ennesima palese manomissione di una partita della nostra squadra e del campionato nel suo insieme e per aver sostenuto i giocatori. I nostri tifosi non hanno reagito con disgusto a ciò che abbiamo visto accadere ancora una volta.
Arbitri sul campo e al VAR che controllano chirurgicamente le fasi per fare torto all'Olympiacos e favorire gli avversari! Questa volta hanno scoperto fuorigioco, falli che non c'erano, cartellini regalati... La prossima volta troveranno qualcos'altro! Ora tutta la Grecia sa cosa è successo. Continueremo con un sorriso amaro a dare tutto fino all'ultima partita, i nostri giocatori, il nostro mondo, tutti insieme in un unico pugno. Questo campionato è uno dei campionati più corrotti e depravati di tutti i tempi e lo sanno tutti tranne forse il governo greco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA