PUGNI, URLA E UN ARRESTO

London derby, lotta tra clan prima di West Ham-Chelsea: arrestato tifoso Hammers, rivale steso con un pugno

Redazione DDD

L’aggressore, un 22enne fan West Ham, è stato arrestato dopo aver steso con un potente pugno un tifoso Chelsea. L’incidente ha provocato le urla dei presenti. Il malcapitato fan, ancora stordito, è stato portato via in sedia a rotelle.
00:39 min

di Sergio Pace -

[an error occurred while processing this directive]

Clima infuocato nel pre-gara del derby londinese tra West Ham e Chelsea (1-1 il risultato finale). Fuori dal London Stadium due gruppi rivali di tifosi non si sono certo scambiati parole dolci prima dell’inizio della partita. E, tra insulti, prese in giro e spinte, ci è scappato anche un violento pugno.

Pugni fra fazioni - La security? Solo una guardia...

Sui social sta girando un video in cui si nota un tifoso del Chelsea scontrarsi verbalmente con un gruppetto di fan degli Hammers. Ad un certo punto un sostenitore del West Ham ha colpito e steso a terra con un potente pugno il malcapitato tifoso del Chelsea. Nella lotta tra le due fazioni c’era solo una guardia di sicurezza a provare a sedare gli animi.

L’incidente ha scatenato le urla dei presenti, con il ragazzo che giaceva immobile sul pavimento e soccorso da due persone. Tutto questo mentre i tifosi del West Ham continuavano ad intonare “Irons, Irons”. Il tifoso del Chelsea, ancora stordito, è stato portato via in sedia a rotelle. La polizia ha arrestato l’aggressore, un ragazzo di 22 anni.