di Matteo Murru -
ECCESSO DI VELENI
London derby, i tifosi del West Ham insorgono: “La peggior decisone mai presa dal VAR”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 03: Jarrod Bowen and Declan Rice of West Ham United speak to Referee Andy Madley after a VAR decision ruled out a West Ham United goal by Maxwel Cornet of West Ham United (not pictured) during the Premier League match between Chelsea FC and West Ham United at Stamford Bridge on September 03, 2022 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Chelsea-West Ham è terminata 2-1. I padroni di casa hanno ribaltato l’iniziale vantaggio di Michail Antonio con Chilwell e Havertz, tutto ciò nella seconda metà di gara.
Polemiche al termine della sfida tutta londinese
Nel finale il West Ham si getta in avanti e trova il pari con Cornet, ma è tutto fermo. Il direttore di gara con l’ausilio del VAR fischia un fallo di Bowen ai danni di Mendy che rimane a terra sulla conclusione a rete di Cornet. Il contatto sospetto sarebbe un leggero colpo di Bowen sulla spalla di Mendy, quasi impercettibile. Il VAR decide per il calcio di punizione e gol annullato.

Nel post gara si scatena l’ira social sull’azione in questione. "Una chiamata ridicola", "La peggiore decisione mai presa dal VAR", "Un furto", questi sono solo alcuni dei tweet dei tifosi Hammers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA