Il Paris Saint-Germain è in piena crisi in Champions League. I parigini hanno perso 1-o contro il Bayern Monaco e sono momentaneamente fuori dalla competizione, a 4 punti dopo cinque giornate al 26esimo posto. La partita persa in Germania ha lasciato strascichi importanti visti i tanti errori in campo da parte dei ragazzi di Luis Enrique. Tra tutti il pasticcio del portiere Matvej Safonov sul gol di Kim e la doppia ammonizione di Ousmane Dembelè. L'allenatore spagnolo ha parlato di tutti questi argomenti in sala stampa.
DISASTRO SAFONOV
Paris Saint-Germain, Luis Enrique su Safonov: “Siamo tutti responsabili”

MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 26: Matvey Safonov of Paris Saint-Germain reacts following a loss in the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between FC Bayern München and Paris Saint-Germain at Football Arena Munich on November 26, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)


Psg, le parole di Luis Enrique su Safonov
—Ha fatto discutere la scelta dell'allenatore dei parigini Luis Enrique di schierare Matvej Safonov al posto di Gianluigi Donnarumma. Il portiere russo è stato il protagonista in negativo della sconfitta del Psg a Monaco di Baviera ma in conferenza stampa l'ex Barcellona ha difeso il ragazzo: "La responsabilità è sempre di tutta la squadra, sia per le cose positive che quelle negative. Non dobbiamo cercare colpevoli o eroi. Questa è una squadra che ha un progetto sul futuro. Si cerca sempre qualcuno a cui dare le colpe e non va bene. Me le prendo io come è giusto che sia, d'ora in poi sarà così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
