- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una curiosa vicenda ha coinvolto nelle ultime ore il Mainz, che si appresta a ritornare in campo europeo nel match di qualificazione alla prossima Conference League in casa del Rosenborg. Il club, arrivato in Norvegia per la gara di andata, si è risvegliato questa mattina con una spiacevole sorpresa, che ha senza dubbio animato l'attesa per il confronto di questa sera.
Il percorso in Conference League del Mainz, che torna ad affacciarsi ad una competizione europea a 9 anni di distanza dall'ultima volta, è cominciato con un piccolo, grande imprevisto. Presumibilmente nella notte, il pullman della squadra è stato assalito da alcuni vandali che hanno ben pensato di danneggiarne le ruote. Preso coscienza dell'accaduto, il club ha subito informato i propri tifosi con un comunicato, mettendosi alla ricerca di soluzioni alternative.
"Purtroppo dobbiamo confermare che tre degli pneumatici del nostro pullman sono stati gravemente danneggiati a causa di atti vandalici. Stiamo facendo tutto il possibile per rimettere in sesto l'autobus entro stasera", ha fatto sapere il Mainz verso ora di pranzo. Poi, un paio d'ore dopo, è arrivato un altro aggiornamento da parte del club tedesco: "L'autobus funziona di nuovo alla grande ed è pronto per essere utilizzato questa sera!".
Dunque, emergenza rientrata per il Mainz, che può tirare un sospiro di sollievo e concentrarsi sulla sfida di questa sera contro il Rosenborg. Il club ha comunque denunciato l'accaduto alle autorità, che stanno procedendo ai rilievi necessari e al controllo delle videocamere di sorveglianza dell'albergo per individuare i responsabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA