SERATA STORTA PER I GUNNERS

Maledizione Kardashian all’Emirates, Arsenal eliminato: la reazione social dei tifosi

Maledizione Kardashian all’Emirates, Arsenal eliminato: la reazione social dei tifosi - immagine 1
Alla fine quando le cose vanno male si va a guardare tutto...

Sergio Pace

Non una serata da ricordare per i tifosi dell'Arsenal. Gabriel Jesus e compagni, primi in Premier League a +5 sul Manchester City, sono stati eliminati agli ottavi di finale di Europa League dallo Sporting Lisbona. Xhaka aveva portato in vantaggio i Gunners al 19'. Il pareggio dello Sporting è arrivato nel secondo tempo con un super gol da centrocampo di Pedro Goncalves. Il risultato è rimasto incollato sull'1-1 fino ai tempi supplementari. I portoghesi di Ruben Amorim hanno poi trionfato 5-3 ai calci di rigore. Grande delusione per la squadra di Arteta e per i tifosi, che hanno subito riversato la loro frustrazione sui social dopo la fine del match.

Nel mirino è finita perfino Kim Kardashian

Kim era presente all'Emirates per assistere alla partita con il figlio Saint, grande tifoso dell'Arsenal e fan sfegatato di Bukayo Saka, con addosso la maglia di Katie McCabe, attaccate irlandese della formazione femminile.

Maledizione Kardashian all’Emirates, Arsenal eliminato: la reazione social dei tifosi- immagine 2

La celebre influencer, che si trova nel nord di Londra per girare un documentario proprio all'Emirates, ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram che conta 348 milioni di follower. Il rigore sbagliato da GabrielMartinelli e quello segnato da Nuno Santos subito dopo hanno posto fine all'avventura dell'Arsenal in Europa League. Su Twitter i tifosi hanno persino parlato della cosiddetta "maledizione Kardashian". Un chiaro riferimento a quegli atleti la cui carriera è andata a rotoli dopo aver incontrato una delle cinque sorelle regine dei social media e del celebre reality tv.

Maledizione Kardashian all’Emirates, Arsenal eliminato: la reazione social dei tifosi- immagine 3

Insomma, i fan dei Gunners hanno invitato la Kardashian a non tornare più all'Emirates: "Ditele di non venire mai più a vedere una nostra partita", "La maledizione Kardashian colpisce ancora", "Kim Kardashian all'Emirates e l'Arsenal perde?! Temo che la maledizione sia vera".

tutte le notizie di