Signori si nasce

Man City, festa e trofeo in casa della piccola Mae

Man City, festa e trofeo in casa della piccola Mae - immagine 1
E quando la Premier bussa alla porta…Il City porta la coppa a casa della piccola tifosa Mirabelle-Mae
Matteo Murru

Masterclass. Il City ha scelto il miglior modo possibile per festeggiare la vittoria del campionato: coinvolgere la piccola Mae, spedendo la coppa a casa sua!

Emozione indelebile 

La vicenda della baby tifosa Mirabelle-Mae ha fatto il giro del mondo e sui maggiori tabloid inglesi non si parla d’altro. Mirabelle ha 5 anni ed è affetta da spina bifida dalla nascita. Una malformazione che ha obbligato la piccola a ben sei operazioni e in estate arriverà la settima. Il City, venuto a conoscenza della sua storia, nei giorni scorsi aveva deciso di portare la bambina al centro sportivo per farle conoscere tutti i giocatori e permetterle di assistere agli allenamenti. Ma dopo la decisiva vittoria casalinga che ha garantito lo scudetto, la dirigenza citizens ha optato per una “drastica” decisione. Entrargli in casa, ma con la coppa! Il video girato all’intento dell’abitazione mostra alcuni “tesorieri” portare l’illustre trofeo nel retro della casa dove la piccola Mirabelle, in ovvia divisa Citizens ed in compagnia di altri bambini, li accoglie emozionata.

Shooting fotografico in compagnia di mamma e papà nel giardino arredato a tinte azzurre. È anche la tua festa Mirabelle!

tutte le notizie di