CITY STUDIOS TOP D'EUROPA

Manchester City, da Jimmy Grimble alla serie tv su Netflix: quanti successi per i Citizens

Manchester City, da Jimmy Grimble alla serie tv su Netflix: quanti successi per i Citizens - immagine 1
Il Manchester City avrà una serie esclusiva su Netflix che uscirà il 2 aprile. Si chiamerà "Together: Treble Winners" sarà composta da sei parti e metterà in evidenza la storica stagione del Treble del club, conquistato lo scorso anno.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

La leggenda di Jimmy Grimble ha riempito i cuori di milioni di calciofili, tutti si sono sentiti affezionati a quel ragazzo che tifava Manchester City in maniera così viscerale. I Citizens tornano sullo schermo, questa volta su Netflix. Il 2 aprile, infatti, uscirà la serie tv incentrata sulla squadra allenata da Pep Guardiola.

Si torna in tv

Si chiamerà "Together: treble winners" e ripercorrerà le gesta dei campioni che hanno conquistato il triplete nella scorsa stagione. Durante la serie tv verrà costruita, anche, la storia di Erling Haaland con la maglia azzurra - al suo arrivo in città passando per la tournèe statunitense.

L'allenatore spagnolo ha voluto confermare la sua soddisfazione ai microfoni della stampa: "Il Manchester City ha un approccio innovativo e all'avanguardia nel settore, incentrato sul nostro centro creativo e di produzione interno, i City Studios, ed è una testimonianza del talento e del duro lavoro del team che la serie di documentari sarà pubblicata su Netflix. Poter immortalare un gruppo di giocatori così talentuosi e mostrare gli alti e i bassi della stagione, i momenti di unione e i risultati storici è stato un privilegio per i City Studios".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.