Dopo la vittoria per 3-0 sul West Ham, Pep Guardiola ha regalato ai giocatori del Manchester City tre giorni liberi per le festività natalizie. Una pausa più che meritata, ma con un avvertimento ben preciso. “Ogni giocatore ha un peso da rispettare. Torneranno il 25 dicembre e io sarò lì a controllare quanti chili hanno preso”, ha dichiarato il tecnico catalano in conferenza stampa.
derbyderbyderby calcio estero Manchester City, Guardiola avverte i suoi giocatori: “Controllo i chili dopo Natale”
L'AVVERTIMENTO
Manchester City, Guardiola avverte i suoi giocatori: “Controllo i chili dopo Natale”
L'allenatore, nel concedere tre giorni di riposo ai suoi giocatori per Natale, ha messo subito in chiaro le cose: chi torna con qualche chilo di troppo rischia di saltare la trasferta contro il Nottingham Forest.
Guardiola, come sempre, non lascia nulla al caso. Anche durante le festività, l’allenatore pretende la massima professionalità.“Possono mangiare, certo, ma voglio tenerli sotto controllo. Se uno torna con tre chili in più, non partirà per Nottingham”, ha ribadito.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/21fa662fba164cbebd2d6f18ac8a7691.jpg)
