Pep Guardiola è intervenuto in difesa di Erling Haaland. In conferenza stampa, prima della partita con l'Aston Villa, l'allenatore del Manchester City ha risposto a Roy Keane, che aveva detto che il marcatore norvegese "sembrava un giocatore della quarta divisione" nel duello contro l'Arsenal pareggiato domenica scorsa.
ROY KEANE SBOTTA E PEP NON SE LA TIENE...
Manchester, il derby delle parole: Keane “Haaland da 4′ categoria”, Guardiola “Roy da terza Lega”
Disaccordo totale
"Non sono d'accordo con lui, assolutamente. È come se dicessi che lui, Roy Keane, è un allenatore di seconda o terza lega. Non sono d'accordo", ha esordito Guardiola, proseguendo.
LEGGI ANCHE
"Haaland è il miglior attaccante del mondo e ci ha aiutato a vincere quello che abbiamo fatto la scorsa stagione. La verità è che non abbiamo creato molte occasioni e non è colpa di Erling. Avevamo bisogno di più presenza offensiva nell'ultima parte della partita. Abbiamo giocato una partita eccezionale contro l'Arsenal, ma ci mancava più gente in quella zona del campo. Ho riguardato la partita. Erling è incredibile", ha detto l'allenatore del Manchester City.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA