Grande spettacolo all'Old Trafford. Almeno per gli appassionati di calcio. Per il Manchester United invece un'altra delusione. Lo spettacolare 4-4 contro il Bournemouth rappresenta una nuova delusione per i Red Devils. Un'altra prova di maturità fallita. Proprio il tecnico dello United, Ruben Amorim, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita.
Inghilterra
Manchester United, un altro passo falso. Amorim: “Davvero deludente”


Manchester United, pareggio pirotecnico contro il Bournemouth: le parole di Amorim
—La sfida tra Manchester United e Bournemouth la si può definire "lo spettacolo della 16^giornata". Un ribaltamento dopo l'altro e alla fine la partita con uno spettacolare 4-4. Un pareggio che, ai fini della classifica, serve a poco per entrambe. Soprattutto per il Manchester United. Red Devils, ancora una volta, non vanno oltre il pareggio in casa e, ancora una volta, falliscono l'aggancio alla zona Champions League.
Tre volte in vantaggio e per tre volte rimontato. E per poco nel finale non arrivava la beffa clamorosa. Al termine della sfida il tecnico dello United Ruben Amorim è intervenuto in conferenza stampa. Visibilmente amareggiato: "Siamo molto delusi. È stata una partita folle - ha iniziato il portoghese - Abbiamo dominato e creato molte occasioni. Meritavamo di più".
Se il Manchester United è riuscita a non perdere lo deve soprattutto al portiere Senne Lammens, protagonista di due interventi miracolosi dopo il 90'. Una prestazione che lo stesso Amorim ha lodato, nonostante i 4 gol subiti: "Ha giocato veramente bene". Non si può dire lo stesso però per il resto della squadra: "Il risultato poteva essere diverso ma per sei minuti abbiamo perso la concentrazione e ci hanno rifilato due reti. Siamo stati bravi a reagire ma dopo questo pareggio abbiamo ancora molto da lavorare".
Manchester United, dopo questo pareggio, agguanta il Crystal Palace al quinto posto (26 punti per entrambi). Prossimo impegno domenica 21 alle ore 17:30 sul difficile campo dell'Aston Villa, un'altra grande pretendente alla corsa per la Champions League. Una nuova prova di maturità per i Red Devils.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/f9a435fe2e68319df30ac4aa63a52bc4.jpg)