LA STORIA DI CHRIS

Manchester United, i tifosi sono stanchi: ecco chi rinuncia al proprio abbonamento…

Manchester United, i tifosi sono stanchi: ecco chi rinuncia al proprio abbonamento… - immagine 1
Un supporter dei Red Devils ha rivelato di aver venduto il suo abbonamento a Old Trafford perché la squadra lo fa annoiare: “Preferisco guardare il netball con mia figlia che gioca”
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Sabato il Manchester United ha battuto il Luton Town 1-0, ottenendo la seconda vittoria consecutiva in Premier League, ma la prestazione è stato tutt’altro che convincente. La squadra di Erik ten Hag è passata in vantaggio nel secondo tempo grazie a Victor Lindelof e ha controllato le azioni per la maggior parte del tempo, ma non è riuscita a trovare il secondo gol e ha dovuto resistere per la vittoria alla fine. Il successo è arrivato solo tre giorni dopo la scioccante sconfitta per 4-3 contro il Copenhagen, la terza in quattro partite di Champions League in stagione.

Manchester United, i tifosi sono stanchi: ecco chi rinuncia al proprio abbonamento…- immagine 2

I Red Devils si trovano di fronte alla concreta prospettiva di essere eliminati dall’Europa, e probabilmente avranno bisogno di vincere almeno uno degli ultimi due incontri contro Galatasaray e Bayern Monaco per sollevarsi dal fondo della classifica. Il Man Utd è sesto in campionato, a cinque punti dal Tottenham quarto, ma deve affrontare Newcastle, Chelsea e Liverpool in un impegnativo periodo pre-natalizio. All’Old Trafford i gol sono stati un problema, con Bruno Fernandes e compagni che hanno segnato solo otto reti nelle sette gare giocate in casa.

Manchester United, i tifosi sono stanchi: ecco chi rinuncia al proprio abbonamento…- immagine 3

Parlando con talkSPORT, Chris, tifoso dello United, ha rivelato di averne abbastanza e di aver venduto il suo abbonamento in segno di disgusto per il modo in cui il team sta giocando. E ha rivelato cosa farà con il suo nuovo tempo ora che non assisterà più ai match.

Manchester United, i tifosi sono stanchi: ecco chi rinuncia al proprio abbonamento…- immagine 4

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

Si è infuriato: “Non capisco cosa stiamo cercando di fare come club. Mi sta facendo impazzire, al punto che mi hanno offerto dei soldi per l'abbonamento, a me e al mio amico con cui vado. Ho detto: ‘Sì, prendetelo pure’. Ho il diritto di riaverlo la prossima stagione, ma quest'anno non voglio vederli giocare. È noioso. Mia figlia ha 11 anni e gioca a netball. Odio il netball. Preferisco guardare quello”.

Manchester United, i tifosi sono stanchi: ecco chi rinuncia al proprio abbonamento…- immagine 5

Poi ha aggiunto: “Ho venduto il mio abbonamento per 50 sterline a partita. I giocatori di quel club non hanno coraggio. Non vogliono giocare per la squadra. Lo vediamo sempre: le persone intorno a me allo stadio ridono”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.