All'ultimo respiro per una vittoria preziosa. Il Manchester United ha espugnato il Craven Cottage al 90' grazie al destro vincente di Bruno Fernandes nell'ultima partita di Premier League sabato scorso. Contro il Fulham i Red Devils hanno "salvato" la panchina di Ten Hag. Un dettaglio, in occasione proprio della realizzazione del portoghese, si è rivelato alquanto inusuale. Ecco cosa è accaduto.
QUESTA POI
Manchester United, il gol al 90′ di Bruno Fernandes è stato festeggiato…dai tifosi del Fulham
Fulham-Manchester United 0-1, al gol di Bruno Fernandes esultano anche i tifosi di casa
Il gol al 90' di Bruno Fernandes, che ha regalato i tre punti al Manchester Unite di Ten Hag contro il Fulham, è stato festeggiato proprio da tutti. Sì, anche dai tifosi di casa seduti sugli spalti alle spalle della porta difesa da Leno. Come si può notare attraverso un fermo immagine, al momento del gol dello United diversi tifosi del Fulham hanno esultato di gioia.
LEGGI ANCHE
Uno spettatore, con addosso una sciarpa bianca e nera del Fulham, ha alzato le braccia al cielo con i pugni chiusi non appena il pallone si è insaccato in rete. Accanto al tifoso in questione, alcuni hanno applaudito al gol, altri saltavano di gioia. Una scena sicuramente particolare e inusuale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA