
Il Manchester United è più che mai al centro di grandi discussioni di mercato a pochi giorni dall'incontro con i rivali del Manchester City nel Community Shield nel Manchester derby di Wembley.
I CITIZENS ASPETTANO I RED DEVILS

PARIS, FRANCE - MARCH 10: Manuel Ugarte #4 of Paris Saint-Germain goes for the head jump against Oumar Diakite #22 of Stade de Reims during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint-Germain and Stade de Reims at Parc des Princes on March 10, 2024 in Paris, France.(Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images for Qatar Airways)

Il Manchester United è più che mai al centro di grandi discussioni di mercato a pochi giorni dall'incontro con i rivali del Manchester City nel Community Shield nel Manchester derby di Wembley.
Da Zirkzee e Yoro al centrocampista mancante...
La squadra di Erik ten Hag affronterà la sua prima grande sfida del 2024/25 contro la squadra di Pep Guardiola sabato, prima di dare il via alla sua stagion e di Premier League meno di una settimana dopo contro il Fulham. Joshua Zirkzee e Leny Yoro sono gli unici nuovi arrivi all'Old Trafford finora quest'estate, con quest'ultimo fuori gioco per tre mesi per infortunio.
E c'è qualche preoccupazione anche per il fatto che il centrocampo dello United non sia stato rafforzato con l'anziano Casemiro pronto a partire dall'inizio contro il City a Wembley. Isaac Seelochan di MEN Sport afferma: "Youssouf Fofana gioca principalmente come centrocampista centrale piuttosto che come centrocampista difensivo, che deve essere la priorità dello United. Ma può comunque essere utilizzato in quella posizione e se lo United sta cercando qualcuno che possa coprire l'intero centrocampo, allora Fofana potrebbe essere un acquisto intelligente. Tuttavia, a 25 anni e senza aver mai giocato fuori dalla Francia, c'è un punto interrogativo sul fatto che possa fare il passo in Premier League. Manual Ugarte è probabilmente un acquisto migliore, ma quell'affare sembra saltato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA