IL COMPLEANNO E' VICINO

Manchester United, Lisandro Martinez: “Ok il Mondiale, ma adesso chiedo al derby un bel regalo…”

Manchester United, Lisandro Martinez: “Ok il Mondiale, ma adesso chiedo al derby un bel regalo…” - immagine 1
La grande pressione del derby contro il City dopo le feste argentine...

Redazione DDD

Lisandro Martinez dice che lui e i suoi compagni di squadra del Manchester United devono essere pronti per la sfida  del derby di sabato 14 gennaio alle 13.30 con il Manchester City e ha insistito sul fatto che lui ormai ha riallineato la sua attenzione dopo il trionfo della Coppa del Mondo dell'Argentina.

Dal Mondiale al Manchester derby

Il difensore ha collezionato tre presenze dal suo ritorno all'Old Trafford dopo il successo della sua Nazionale in Qatar. Ha iniziato la sua prima partita, dopo aver alzato al cielo il trofeo mondiale, nella vittoria per 3-0 di martedì sul Charlton nei quarti di finale della Coppa di Lega.

Manchester United, Lisandro Martinez: “Ok il Mondiale, ma adesso chiedo al derby un bel regalo…”- immagine 2

A Martinez sono stati concessi riposi supplementari per celebrare la vittoria dell'Argentina e quindi ha perso le vittorie su Nottingham Forest e Wolves. Ha fatto due presenze come sostituto nel finale nella vittoria per 3-0 sul Bournemouth - la sua prima partita allo United - e nel successo per 3-1 del terzo turno di FA Cup contro l'Everton. Dovrebbe iniziare contro il City sabato all'ora di pranzo, che sarà la sua prima gara dal primo minuto in Premier League dalla vittoria per 1-0 di ottobre sul West Ham. Parlando con ICS (tramite manutd.com), Martinez ha spiegato come la sua mente sia completamente allenata sul derby dopo essersi "adattato" dopo il giubilo di metà stagione. ''È solo pura gioia. Sono estremamente felice'', ha detto del suo successo con l'Argentina. ''Non riesco davvero a esprimere a parole come ci si sente ad essere un campione del mondo, ma è pazzesco. Mi sto godendo ogni secondo, quindi sono davvero felice. Ora sono tornato qui al mio club e sto dando tutto. È stato strano avere la Coppa del Mondo durante la stagione ma, come giocatore, devi adattarti perché è qualcosa che non puoi controllare".

Ha inoltre ricordato ai suoi compagni di squadra: "Dobbiamo essere pronti e andare avanti, tutto qui". Martinez compie 25 anni mercoledì e ha detto "sarebbe bello" guadagnare una vittoria sul City come regalo di compleanno anticipato.

tutte le notizie di