MI RACCOMANDO RASHY...

Manchester United, Rashford non prolunga: ten Hag “Resterà, adesso altre priorità…”

Manchester United, Rashford non prolunga: ten Hag “Resterà, adesso altre priorità…” - immagine 1
Rashford è influenzato, ma alla fine secondo il suo allenatore un "accordo si troverà e resterà al Manchester United"...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Erik ten Hag è fiducioso che Marcus Rashford rimarrà al Manchester United oltre il prossimo anno e ritiene che le trattative contrattuali aumenteranno una volta conclusa la stagione. Il 25enne ha disputato un'ottima stagione in questa stagione, guidando la classifica marcatori del club con 16 gol in 33 presenze, oltre a cinque assist.

In attesa di accelerazioni...

Alla domanda sul futuro del nazionale inglese, Ten Hag ha risposto: "Marcus vuole restare. Vogliamo che resti. Quindi, penso che ci ritroveremo". Ha poi spiegato che la situazione verrà affrontata non appena la stagione sarà finita, aggiungendo: "Questa fase per me non è importante. Anche per Rashy, non è importante. La cosa che più conta per lui in questo momento è fare più gol in questa stagione. Sta giocando una stagione meravigliosa. La squadra sta disputando una splendida stagione. Ora dobbiamo entrare in Champions League".

Manchester United, Rashford non prolunga: ten Hag “Resterà, adesso altre priorità…”- immagine 2

Rashford è in dubbio per lo scontro tra lo United e il Bournemouth per ragioni di infortunio. Nel frattempo, il club ha confermato venerdì che Phil Jones lascerà dopo 12 anni quando il suo contratto scadrà alla fine della stagione. Quando gli è stato chiesto se avesse effettivamente visto il difensore allenarsi, l'olandese ha spiegato: "Sì, 20 minuti, primo allenamento dell'anno! Ha avuto una grande carriera, quello che ha ottenuto. Vincere la Premier League, vincere la FA Cup, vincere l'Europa League, essere presente a due Mondiali. Enorme carriera al Man United. Ha vissuto una carriera con grandi meriti".

tutte le notizie di