La figlia di Raúl, María González, ha firmato per il Real Madrid. A 12 anni è entrata a far parte della squadra Cadete Femenino dei blancos, agli ordini dell’allenatore Roberto Tomás. Gioca come attaccante e, dopo tre stagioni all’Olympia Las Rozas, ora è passata nella Fábrica Blanca.
TALE PADRE, TALE FIGLIA: INVECE A MILANO I MALDINI DA TRE GENERAZIONI
Maria la blanca: la figlia di Raul per chi poteva firmare? Per il Real Madrid!
La leggenda madridista, oggi 45enne e allenatore del Real Madrid Castilla, vede così la più giovane della famiglia raccogliere il suo testimone. Peraltro nella stessa posizione in cui trionfava suo papà con il 7 sulle spalle.
Ultima di cinque fratelli, si è distinta all’Olympia da tempo e finalmente il club di Florentino Pérez l’ha ingaggiata nella cantera della sezione femminile.

María González è nata il 4 dicembre 2009, nell’ultima stagione di suo padre come giocatore del Real Madrid.
Curiosità? Nessuno dei figli maschi (Jorge, Hugo e i gemelli Héctor e Mateo) è riuscito a seguire i passi dell’ex capitano della Casa Blanca.
Lasciato il Bernabéu nel 2010, Raúl ha giocato per Schalke 04, Al-Sadd e New York Cosmos, dove ha appeso le scarpe al chiodo per poi tornare a Madrid in altre vesti. Ora tocca a Maria tenere alta la reputazione familiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA