- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Marsiglia-Tolosa ha regalato ai tifosi delle due squadre un sabato sera molto movimentato. la squadra di De Zerbi si è vista raggiungere al 92' dalla rete del pari siglata da Hidalgo, perdendo così l'opportunità di agganciare e superare in vetta il PSG che è crollato di misura in trasferta contro il Monaco. Tante polemiche, in particolar modo per l'arbitraggio ricevuto dagli ospiti, con l'allarme lanciato sui social nel post gara dal direttore sportivo dell'OM Benatia.
Marsiglia-Tolosa è stata ricca di capovolgimenti di fronte: al 14' l'inaspettato vantaggio degli ospiti con Emerson, poi la rimonta dell'OM prima con Igor Paixao al 66' poi con il raddoppio di Hojbjerg al 74'. Quando la gara sembrava avviarsi verso la vittoria del Marsiglia dopo la consueta girandola di sostituzioni, arriva il pareggio al 92' da parte di Hidalgo, che spegne l'entusiasmo dei padroni di casa, che sognavano già la vetta della classifica e il sorpasso al PSG. Le polemiche arbitrali hanno fatto da padrone, con un episodio incriminato avvenuto all'86' con il Marsiglia sul 2-1 e un fallo in area piccola non sanzionato che avrebbe scaturito un rigore per la squadra di De Zerbi.
Non fa mancare la reazione nel post gara il direttore sportivo dell'OM Medhi Benatia, non nuovo agli sfoghi contro i torti arbitrali. Questa volta non ci sono state parole, bensì uno screen pubblicato sul suo account X con lo screen dell'episodio, lasciando spazio ai commenti dei tifosi che gli danno ragione, pur criticando l'operato di De Zerbi e l'atteggiamento della squadra, troppo distratta sulla rimessa laterale che ha poi regalato il gol del pari nel finale al Tolosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA