ANCHE DUSAN VLAHOVIC...

Mercato, Arsenal: cinque attaccanti nel mirino dei Gunners

Mercato, Arsenal: cinque attaccanti nel mirino dei Gunners - immagine 1
Sul conto dei Gunners si continuano a raccogliere indiscrezioni interessanti sui loro piani di mercato, quando siamo già alle porte del mese di gennaio.
Matteo Minotti

Perdere la leadership in Premier League ha contribuito ad accelerare i tempi. L'Arsenal sta già lavorando per migliorare la propria rosa ed essere una squadra molto più competitiva, per evitare quanto accaduto l'anno scorso. Ora immersa nella lotta per il campionato nazionale, la squadra londinese spera in un nuovo impulso proprio dal mercato. Quindi è molto forte l’idea di ingaggiare un attaccante nel mercato invernale che è ormai alle porte. E nel caso specifico, il Daily Express parla già di alcune alternative al vaglio del club dell'Emirates Stadium, dove si stanno valutando diversi nomi di giocatori i cui acquisti a metà stagione sembrano però abbastanza complicati.

Toney e Boniface soprattutto...

Il tabloid parla innanzitutto di Ivan Toney, 27enne attaccante inglese del Brentford che è già un classico nell'agenda della squadra londinese. Dall'altra spicca Victor Boniface, appena sbarcato al Bayer Leverkusen, dove ha già lasciato il segno in pochi mesi (23 partite, 16 gol).

E le altre alternative sembrano più complicate perché si tratta di pezzi importanti della Serie A italiana, acquisti che richiederebbero un grosso investimento. Dusan Vlahovic (Juventus), Victor Osimhen (Napoli) e Lautaro Martínez (Inter). Tre delle migliori stelle del calcio europeo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.