Serata piena di emozioni per l'Argentina nella sfida di qualificazione ai Mondiali contro il Venezuela. Quello di stanotte è stato l'ultimo tango di Leo Messi con la maglia della Nazionale tra la sua gente. La pulce ha salutato tutti con una doppietta e inizia il suo momento di riflessione in vista del prossimo Mondiale, dove l'ex Barcellona non ha ancora confermato la sua presenza, anzi.
ARGENTINA
Messi tiene tutti sulle spine: “Ci sarò al Mondiale? Non ho ancora deciso”

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 04: Lionel Messi of Argentina celebrates after scoring the team's third goal during the South American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Argentina and Venezuela at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 04, 2025 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)


Messi lascia tutti col dubbio, non è ancora certa la sua presenza al Mondiale
—LE PAROLE DI MESSI - "La questione è di guardare a una partita per volta. L'ho già detto: dopo il Mondiale in Qatar dissi che sarebbe stato difficile per me farcela a causa della mia età. Vedremo come mi sento; voglio fare una buona preseason. Sono emozionato e impaziente, ma non ho ancora preso una decisione".

ASSENTE ALLA PROSSIMA -"Ho parlato con Scaloni e ha deciso di lasciarmi riposare. Come ho appena detto, anche se sto meglio dopo l'infortunio, preferiamo evitare di viaggiare e riposarci bene in vista di quello che ci aspetta con l'Inter Miami. Abbiamo delle partite importanti, perché abbiamo l'obiettivo di vincere la MLS. A ottobre faremo di nuovo delle amichevoli e ci incontreremo di nuovo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)