DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

INFARTO FATALE PER UN CALCIATORE 23ENNE

Messico, muore a 23 anni per un ictus: aveva giocato 2 partite in meno di 24 ore!

Messico, muore a 23 anni per un ictus: aveva giocato 2 partite in meno di 24 ore!

Jesús Cordero, 23 anni, è morto dopo aver giocato prima la partita con la squadra delle riserve e poi aver disputato minuti in Prima Divisione con i Conejos de Tuxpan a poche ore di distanza

Davide Capano

Il mondo del calcio in Messico è in lutto per la morte di Jesús Cordero, giocatore di 23 anni del Conejos de Tuxpan, che gioca nella lega alternativa United Premier Soccer League (UPSL), morto per un ictus dopo aver giocato due partite in meno di 24 ore.

Il giovane era un difensore e ha fatto parte della partita delle Riserve prima e poi della Prima Squadra a poco tempo di distanza. Ricardo Magallán, giornalista, ha anche aggiunto che il ragazzo è stato "costretto" a partecipare a entrambi gli incontri con temperature vicine ai 40 gradi e senza il cibo e l'idratazione necessari per affrontare lo sforzo fisico.

La lega in cui giocano i Conejos de Tuxpan ha rilasciato un comunicato ufficiale, esprimendo le sue più sentite condoglianze:

"Attraverso questo canale inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di Jesús Alfredo Cordero Merida per la sua morte. Era un giocatore del Conejos de Tuxpan de Veracruz. Tutta la nostra solidarietà in questi momenti difficili ai loro familiari in particolare; e il nostro pieno sostegno al consiglio di amministrazione del club in questione. La lega UPSLMX è in lutto e nel profondo dolore. Riposa in pace Alfredo Cordero".

 

 

tutte le notizie di