DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

MENO MALE CHE ERA LA PRIMA A PORTE PARZIALMENTE APERTE DOPO Più DI UN ANNO…

Messico, prima partita a porte semiaperte: ed è subito rissa fra i tifosi a Puebla

Dopo uno scialbo pareggio in casa del Puebla, i tifosi del Pumas litigano tra loro e uno prende a calci una donna all’interno dello stadio

Davide Capano

Allo stadio Cuauhtémoc, 110 chilometri ad est di Città del Messico, Puebla e Pumas hanno pareggiato venerdì in una gara valida per la 16esima giornata della Liga messicana. Ma la notizia è che, dopo la partita, i tifosi del team ospite hanno iniziato a litigare tra loro sugli spalti, proprio alla prima a porte parzialmente aperte dopo più di un anno.

In un match senza reti, la squadra di casa, allenata da Nicolás Lacarmón, è andata un po’ meglio degli Azul y Oro, in cui gioca anche Juan Manuel Iturbe, ex Torino, Roma e Verona. Tuttavia, a fine gara, la notte è stata segnata dalla violenza dei fan del Pumas. Nelle immagini si vede chiaramente come un uomo abbia preso a calci una donna.

D’altra parte, nel bel mezzo della rissa, il resto dello stadio ha iniziato a gridare “fuori”, come coro di disapprovazione per il piccolo gruppo di persone che ha compiuto atti inqualificabili. Davvero una brutta pagina di tifo in un periodo del genere…

tutte le notizie di