- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Uno dei match più avvincenti che ci propone il prossimo turno di NBA è quello tra Golden State Warriors e Miami Heat. Due squadre dal trend altalenante e che scenderanno sul parquet giovedì 20 novembre alle 01:30 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Miami Heat-Golden State Warriors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Miami Heat si presentano alla sfida contro i Golden State Warriors con otto vittorie strappate in quattordici partite. Risultati più che soddisfacenti per la squadra di Spoelstra, ma che non permette di acciuffare una posizione diversa dalla settima nella Eastern Conference. Particolarmente in forma Ware, reduce da una doppia doppia nella vittoria strappata contro i Knicks.
I Golden State Warriors sono, ogni anno, una squadra imprevedibile. Non riesce a dominare come faceva anni fa, ma quando entra in stato di grazia è dominante: chiedere ai San Antonio Spurs, che hanno perso il doppio confronto nel back to back contro la squadra della Baia, sotto i colpi di Steph Curry, capace di segnare ben 95 punti in appena 70 minuti.
Le due squadre proseguiranno il loro cammino NBA nel segno della continuità: infatti, non ci aspettiamo significativi cambiamenti nel quintetto iniziale né per quanto riguarda la squadra di Spoelstra tantomeno quella guidata da Steve Kerr, che nutre grandi ambizioni.
Golden State Warriors: Richard, Butler, Green, Moody, Curry.
Miami Heat: Larsson, Wiggins, Ware, Powell, Mitchell.
Non perdere Miami Heat-Golden State Warriors, tra le sfide più avvincenti del prossimo turno di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA